Project Description

PROGETTAZIONE RISTORANTI

DETTAGLI PROGETTO

Luogo: Toscana
Cliente: Privato
Tipologia: incarico diretto
Fase: nuovo format
Superficie: dai 100 ai 150 mq
Progetto: Massimo Guidotti Architetto
Team: Massimo Guidotti, Lucia Boncori, Michela Cannella, Mariano Di Benedetto
Cucina tecnica: Gifar

Happy Grill

La catena di ristoranti Happy Grill, si presenta al mercato della ristorazione italiana con un’anima tutta Toscana, un know-how caratterizzato da una tradizione secolare fiorentina nella preparazione della carne, che si fonde all’occorrenza con i sapori ed i colori della cucina sudamericana, soprattutto brasiliana; obiettivo principale del brand è quello di rendere felici i clienti, attraverso un menù conveniente e la bontà delle materie prime.

Il nuovo format per la catena di ristoranti Happy Grill cerca di unire la semplicità dell’ambiente alla genuinità della provenienza delle carni. Il mood diviene pertanto una combinazione tra uno spazio ibrido ed essenziale ed un locale con rimandi diretti al mondo agricolo e dell’allevamento, come la balla di fieno appesa al soffitto e le riproduzioni di vari attrezzi alle pareti.

I nuovi ristoranti del brand Happy Grill avranno metrature che andranno dai 100 ai 150 mq, la cucina visibile dalla sala ed il bancone del bar centrale; un locale intimo e familiare dove vivere un’esperienza culinaria unica.